MILITARIAMMINISTRATIVA

Fine anno finanziario, notizie utili

Amministrativa

Fine anno finanziario, notizie utili a cura del team MILITARIAMMINISTRATIVA, per le forze armate e le forze dell’ordine.

Si avvicina come ogni anno la fine dell’esercizio finanziario. A differenza dell’anno solare che termina il 31/12/2021, quello finanziario termina il 31/03/2022 (con il Noipa sembrerebbe slittare di uno due mesi).

Questo per rispondere alle mille domande sul mancato rimborso di un foglio di viaggio del 2021, degli straordinari, delle guardie, Strade Sicure, CFG, CFI ancora da percepire (in poche parole le accessorie).

Vi deve essere e certamente vi sarà pagato tutto entro il 31/03/2022 (ribadisco con Noipa anche Maggio 2022).

Inutile predisporre ricorsi di mora contro l’amministrazione, nel senso che se volete fateli pure, ma sarebbe inutile.

La seconda parte del FESI, anche se manca l’ufficialità, sarà corrisposta come l’anno scorso a dicembre con cedolino a parte.

A differenza dei primi anni di MilitariAmministrativa quando in tanti pensavano che percepire tutto a dicembre consistesse nel farci pagare più tasse, quest’anno dalle domande che arrivano si capisce che ormai questa BUGIA METROPOLITANA non esista più: l’imponibile è sempre quello è il conguaglio lavora su quello.

SPORT E FITNESS

NOVEMBRE sarà l’ultimo mese per il 2021 che si pagherà l’addizionale comunale e regionale per poi ripresentarsi a Marzo 2022.

Grazie per l’attenzione.

Chiedo a tutti di condividere queste info.

SPORT E FITNESS

NOTA BENE:

Ricordiamo a chi volesse sostenere il progetto dell’App MilitariAmministrativa può farlo attraverso l’acquisto del libro “IL PERIMETRO DELLA MENZOGNA” (la nostra recensione QUI), sotto invece potete trovare il link per l’acquisto.

Ci teniamo a sottolineare che l’APP, attualmente in fase di sviluppo, sarà assolutamente gratuita.

Il Perimetro della Menzogna.

>>>disponibile l’acquisto cliccando QUI<<<

DONAZIONE
Condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.