domenica, Maggio 19, 2024

Volontari congedati

Concorsi pubblici riservati ai militari congedati

Concorsi pubblici riservati ai militari congedati

Progetto “Dalla ferma al lavoro” del Ministero della Difesa: nuovi concorsi pubblici riservati ai militari congedati.

Con l’aggiornamento n. 05/2024 del 08 febbraio 2024 è stato pubblicato il nuovo elenco dei concorsi pubblici riservati ai militari (volontari) congedati. Grazie al progetto “Dalla ferma al lavoro”, promosso dal Ministero della Difesa, ogni mese vengono pubblicate tutte le nuove opportunità di lavoro derivanti da bandi di concorso pubblici in cui è prevista una riserva di posti a favore degli ex volontari.


Scopri: Cos’é il SILDifesa (Sistema Informativo Lavoro Difesa)


Potrai trovare il vademecum relativo all’applicazione della riserva nei bandi di concorso al seguente link:

L’aggiornamento di oggi comprende, fra gli altri, alcuni bandi per specifiche professionalità quali ad esempio agente di polizia municipale/locale e per figure professionali riconducibili al settore sanitario ed al comparto tecnico-amministrativo.

E’ possibile raggiungere la pagina web del Ministero della Difesa, relativa ai concorsi pubblici riservati ai volontari, al seguente U​RL:

Buona consultazione!

Fonte: Ministero della Difesa


Libri per prepararti ai concorsi

Su alcuni dei link inseriti in questo articolo il sito Difesa.Blog ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.



VISITA LA NOSTRA SEZIONE CORSI E CONCORSI

Condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DIFESA.blog è sempre gratuito ed è sorretto da un gruppo di volontari. Per questo il tuo contributo è molto importante. Basta una piccola donazione. Grazie!