Arrivano i Guardiani, il personale delle forze spaziali (Space Force) statunitensi sarà chiamato guardiano.
23 dicembre 2020, Stati Uniti – Non è il titolo di un nuovo film, è tutto vero, lo ha annunciato il vicepresidente Mike Pence, il personale della Space Force si chiamerà Guardians (I Guardiani). Lo ha detto nei giorni scorsi durante un evento alla Casa Bianca che segna il primo anniversario della US Space Force.
Soldati, marinai, marines, aviatori e guardiani. Questa è la formazione per il personale dell’esercito, della marina, del corpo dei marine, dell’aeronautica e del nuovo servizio armato americano: la US Space Force.
“È mio onore, a nome del Presidente degli Stati Uniti, annunciare che, d’ora in poi, gli uomini e le donne della United States Space Force saranno conosciuti come Guardiani”, ha detto Pence durante le cerimonie.
“Vorrei esortare ciascuno di voi guardiani a continuare a dare il massimo per la missione della United States Space Force, che è garantire che l’America rimanga dominante nello spazio”– ha detto il Vicepresidente Mike Pence.
L’amministrazione Trump ha sostenuto l’istituzione della US Space Force che culmina nella legislazione firmata il 20 dicembre 2019, che ha formato la prima forza armata degli Stati Uniti da quando l’Air Force è stata istituita nel 1947.
“Quel momento storico è stato il culmine di uno sforzo iniziato sin dai primi giorni di questa amministrazione, dal primo momento io e il presidente abbiamo parlato dello spazio e ci siamo messi lavoro per realizzare questo progetto”, ha detto Pence. “Aveva un duplice obiettivo, rinnovare la leadership americana nell’esplorazione spaziale umana, ma anche di garantire che l’America rimanesse dominante nello spazio come lo siamo noi in terra, aria e mare”.
Ci sono circa 4.000 guardiani nella US Space Force, tutti dell’Air Force. Uno dei nuovi membri del servizio è in orbita a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. Il colonnello della Space Force Michael Hopkins, un astronauta della NASA, è stato trasferito dall’Air Force alla Space Force. Questo è molto diverso rispetto all’inizio di quest’anno, quando il generale John “Jay” Raymond e il sergente capo Roger Towberman erano gli unici due membri della Space Force.
“Che lo spazio ora sia un dominio di guerra non è messo in discussione. La Russia e la Cina stanno cercando in modo aggressivo modi per tagliare il dominio americano nello spazio”, ha detto Pence. “Stiamo già guidando nello spazio, ma la nostra missione è rimanere in testa per difendere l’America e difendere la nostra libertà dal punto di vista dello spazio”, ha detto.
Il vicepresidente ha anche sottolineato che le prime due basi spaziali sono attive e operative: la Patrick Space Force Base e la Cape Canaveral Space Force Station, che sono state rinominate all’inizio di questo mese.
This definitely be the next preference. You are perfect, theme team. I Really enjoy the system, fonts along with the perfect subject. Thanks for a great valuable project. Great work! Keep up the ultra do the webjob!