di Redazione DifesaBlog
Massima sicurezza a Cortina, grazie alle misure messe a disposizione da Leonardo Company per i Campionati del mondo di sci alpino 2021
Oltre ad essere lo slogan di Cortina 2021, ‘Why #wecareabout’ racchiude appieno i valori e l’impegno di Leonardo nel fornire una serie di misure di sicurezza per i Campionati mondiali di sci recentemente disputati nel gioiello delle Dolomiti, Cortina d’Ampezzo.
Leonardo si è occupata della sicurezza dei 600 atleti partecipanti provenienti da oltre 70 Paesi del mondo, nonché di quella delle loro squadre, dei tecnici che si sono adoperati per garantire lo svolgimento dei campionati, e del pubblico presente, per quanto limitato dalle restrizioni Covid.
La due settimane di gara (7-21 febbraio) si è svolta nella massima sicurezza, grazie alle tecnologie messe a disposizione da Leonardo per la Polizia, la Fondazione Cortina 2021, gli atleti e la cittadinanza di Cortina d’Ampezzo.
Leonardo ha implementato le sue soluzioni di Cyber Security all’avanguardia, tra cui: pianificazione strategica e operativa, analisi completa dei rischi, videosorveglianza con analisi avanzata, classificazione dei dati, comunicazioni sicure, formazione sul posto e supporto tecnico/operativo.
L’azienda, inoltre, ha allestito nel centro di Cortina una sala di controllo appositamente realizzata, dalla quale le forze dell’ordine, in continuo contatto con i colleghi sulle piste e in tutta la città, hanno potuto gestire in modo completo la sicurezza dell’evento.
Come sempre, ci prendiamo cura della tua sicurezza.
#wecareabout … TU
Fonte: Leonardo