CORSO BLSD

Corso Blsd Volontari congedati, nuove opportunità

Corsi di formazione

Corso BLSD volontari congedati, nuove opportunità lavorative per i militari congedati iscritti al progetto difesa “Sbocchi occupazionali”.

Pubblichiamo le nuove Opportunità Formative/Occupazionali per gli iscritti al SILDifesa

Se sei un volontario congedato senza demerito, hai l’opportunità di candidarti per il corso «Basic Life Support Defibrillation BLSD – ARES 118» organizzato dalla Scuola di Sanità e Veterinaria militare dell’Esercito di Roma Cecchignola.

Il corso è completamente gratuito, si terrà il 28 settembre 2021 ed avrà durata di 5 ore.

Riservato a solo 2 volontari congedati, il corso ha l’obiettivo di fornire la conoscenza ed applicazione del protocollo di BLSD secondo le linee guida aggiornate.

Al superamento del test finale verrà rilasciato dalla Scuola un attestato di qualifica di operatore BLSD ARES 118. (Ulteriori informazioni alla pagina 24 del ‘Catalogo generale de Corsi di formazione’ presente nelle pagine del sito dell’Ufficio).
Se sei interessato, invia la tua candidatura entro il 22/07/2021 tramite mail all’indirizzo:
casez.sostegnoricoll@capitale.esercito.difesa.it.

Il corso è riservato agli iscritti al progetto «Sbocchi occupazionali» del Ministero della Difesa con iscrizione in corso di validità e, qualora tu non sia ancora iscritto al progetto consulta la pagina: http://www.sild.difesa.it.

Condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.