Bisogna riconvertire il patrimonio immobiliare della difesa

di Redazione DifesaBlog

Il SILF – Sindacato Italiano Lavoratori Finanzieri, propone di riconvertire il patrimonio immobiliare della difesa

Francesco Zavattolo, segretario generale del SILF – Sindacato Italiano Lavoratori Finanzieri, ha avanzato la sua proposta che punta a valorizzare e riqualificare l’immenso patrimonio immobiliare italiano, queste le sue parole: “Bisogna aprire un focus sul nostro patrimonio immobiliare militare che, dove possibile, potrebbe essere valorizzato e riconvertito in poliambulatori per una medicina di prossimità ma soprattutto in scuole, di cui tutti noi abbiamo un urgente bisogno. Le strutture e il personale per affrontare questa crisi ci sono, ora bisogna solo ricontestualizzarne lo scopo e l’impiego”.

“Serve riconvertire l’enorme patrimonio immobiliare della Difesa per metterlo a disposizione e servizio della comunità civile in un momento difficile, in cui si ha bisogno di quanti più uomini, mezzi e strutture per affrontare l’emergenza Covid”, aggiunge Zavattolo.

Condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DIFESA.blog è sempre gratuito ed è sorretto da un gruppo di volontari. Per questo il tuo contributo è molto importante. Basta una piccola donazione. Grazie!

Torna in alto