giovedì, Marzo 30, 2023

Volontari congedati

Applicazioni Web (HTML/CSS)

sildifesa

Progetto Sbocchi Occupazionali, corso Applicazioni Web (HTML/CSS) organizzato dalla Scuola delle FF.AA. di Chiavari.

Se sei un volontario congedato senza demerito, hai l’opportunità di candidarti per il corso «Applicazioni Web (HTML/CSS)» organizzato dalla Scuola delle Telecomunicazioni delle FF.AA. di Chiavari (GE) Il corso è completamente gratuito e con inizio previsto per il 27 Marzo 2023.

Il corso è articolato in una settimana in modalità e-learning e una settimana in presenza. L’obiettivo formativo è fornire la conoscenza del linguaggio HTML 5 e dei fogli di stile CSS necessari per realizzare un piccolo sito web.

Al superamento del test finale scritto verrà rilasciato, dalla Scuola, un attestato di frequenza. Vitto e alloggio disponibili a pagamento. (Ulteriori informazioni alla pagina 68 del ‘Catalogo generale dei Corsi di formazione’ presente nelle pagine del sito dell’Ufficio).

Come candidarsi

I posti sono solamente 3 e se sei interessato, invia il tuo Curriculum Vitae al seguente indirizzo e-mail:
sez.sostegnoricoll@cmege.esercito.difesa.it.

!!!ATTENZIONE!!! SCADE IL 10/03/2023

Se non sei ancora iscritto al SILDifesa verifica qui la procedura prima di candidarti.


Approfondimenti:
Scopri: Cos’é il SILDifesa (Sistema Informativo Lavoro Difesa)


Visita la nostra sezione Corsi e Concorsi

Condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DIFESA.blog è sempre gratuito ed è sorretto da un gruppo di volontari. Per questo il tuo contributo è molto importante. Basta una piccola donazione. Grazie!