Abilitazione alla condotta degli Impianti

Abilitazione alla condotta degli Impianti di Media ed Alta Tensione

Corsi di formazione

Progetto “Sbocchi occupazionali”. Abilitazione alla condotta degli Impianti di Media ed Alta Tensione, corso gratuito riservato ai volontari congedati.

Con questo articolo desideriamo informarti sulle nuove opportunità riservate ai volontari congedati interessati al Progetto “Sbocchi occupazionali”.

L’ 8 novembre inizierà, presso la Scuola Sottufficiali della M.M. di Taranto, il corso gratuito di “Abilitazione alla condotta degli Impianti di Media ed Alta Tensione”. 

Il corso, riservato ai soli volontari congedati aderenti al Progetto “Sbocchi Occupazionali” dell’Ufficio, terminerà il 4 dicembre 2021 con lezioni teoriche frontali e lezioni pratiche.

SPORT E FITNESS

Requisiti

Requisito di ammissione è il possesso di certificazione di esperienza lavorativa quale elettricista di minimo 6 anni, con presenza di titolo di studio di scuola professionale nel settore.

Obiettivo del corso è far ottenere ai frequentatori la qualifica di Persona Avvertita (PAV) per le manovre nelle cabine elettriche di Alta/Media Tensione e di Media/Bassa Tensione.

Vitto e alloggio sono disponibili a pagamento.

Posti disponibili e scadenza

I posti sono solamente 2 (due) e le candidature degli interessati dovranno pervenire entro il 9 ottobre 2021 tramite mail all’indirizzo: casez.sostegnoricoll@cmeba.esercito.difesa.it

Ulteriori dettagli sul corso sono reperibili nel Catalogo Generale dei Corsi ed. 2021 (file .pdf 2948 Kb).


!!! ATTENZIONE !!!
Se vuoi rimanere aggiornato su tuttii corsi di formazione e i concorsi pubblici in uscita dai un’occhiata al nostro canale telegram: DB_Concorsi

ARTICOLI MILITARI

A cura di Redazione Difesablog

Condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.